Ritornano le sessioni di laurea in presenza

Mercoledì, 9 Giugno, 2021 (All day)
Tornano le sessioni di laurea in presenza
Il rettore Frati: "Segnale importante di ritorno alla normalità"
Tornano le sessioni di laurea in presenza

Ritornano in Ateneo le sessioni di laurea in presenza

“È un segnale importante di ritorno alla normalità, doveroso per soddisfare i legittimi desideri dei nostri studenti. – Ha detto il rettore Francesco Frati per salutare il ritorno delle sessioni di laurea in presenza – Molti laureandi, infatti, hanno optato con grande entusiasmo per la discussione in presenza. Siamo felici di poter vedere gli spazi dell'Ateneo nuovamente popolati dagli studenti e ci auguriamo di proseguire verso una progressiva ripresa in sicurezza di tutte le attività”.

Si stanno infatti svolgendo in questi giorni, nelle sedi didattiche dei dipartimenti e nell'aula magna del Rettorato, le prime sessioni di laurea nuovamente in presenza dall'inizio dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19. Positivo il riscontro dei laureandi, che per molti corsi hanno per la maggioranza preferito scegliere l’opportunità di laurearsi in presenza.