Per ricordare Antonio Tabucchi

Mercoledì, 13 Aprile, 2022 - 16:00
Antonio Tabucchi
Giornata dedicata a cura del DFCLAM

Per ricordare Antonio Tabucchi

13 aprile, ore 16

Evento on online:

l 25 marzo 2012 moriva Antonio Tabucchi, che è stato professore all’Università di Siena. Il Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne a dieci anni dalla sua scomparsa il  13 aprile organizza una giornata per ricordarlo, con un seminario, un ricordo da parte di colleghi e amici, e con l’avvio di una serie di lezioni a cadenza annuale. La “Prima lezione Tabucchi“ sarà tenuta da Emanuele Trevi.

per ricordare antonio tabucchi
Rai Cultura, speciale Antonio Tabucchi
2012-2022 - 10 anni con Tabucchi

“2012-2022 - 10 anni con Tabucchi”

Dal 24 al 26 marzo il Comune di Vecchiano ricorda il docente di Lingua e letteratura portoghese dell’Università di Siena

Dal 24 al 26 marzo il Comune di Vecchiano organizza un ciclo di iniziative per ricordare Antonio Tabucchi, docente di Lingua e letteratura portoghese dell’Università di Siena.