Recruiting Week Ingegneria e Matematica 2023

Lunedì, 22 Maggio, 2023 (All day) a Giovedì, 25 Maggio, 2023 (All day)
aperte le iscrizioni
Recruiting Week Ingegneria e Matematica 2023

Recruiting Week Ingegneria e Matematica 2023

Dal 22 al 25 maggio, al Complesso didattico San Niccolò, via Roma, 56  Siena

Iscrizioni su Job Teaser entro il 17 maggio

 

Dal 22 al 25 maggio, al Complesso didattico San Niccolò, si terrà la nuova edizione della Recruiting Week di Ingegneria e Matematica, rivolta principalmente a studentesse, studenti, laureate e laureati del dipartimento di Ingegneria dell’informazione e scienze matematiche, ma anche ad altri profili di studentesse e studenti e laureate/i con competenze statistico-matematiche.
 
 
La Recruiting Week si aprirà il 22 maggio, alle ore 9.30, in aula 101 del Complesso didattico San Niccolò, con la tavola rotonda “Scenari di continuità tra università e azienda nelle discipline ingegneristico-matematiche".
 
 
Introducono:
  • Prof.ssa Claudia Faleri, delegata del Rettore al Placement,
  • Prof. Valerio Vignolidirettore del DIISM,

 

Intervengono:

  • Elena Orvieti, Confindustria Toscana Sud
  • Emanuela Maddalena, GSK
  • Barbara De Palma, Banca MPS
  • Giovanna Dimitri, Women@DIISM

 

Modera:

  • prof. ssa Elena Pessot, DIISM
 

 

Nel corso dell'incontro studentesse e studenti avranno l'occasione di conoscere possibili percorsi di crescita e formazione offerti, anche in modo congiunto, dall'Università di Siena e dalle aziende.
 
 
Dal 22 al 25 maggio, la mattina, in aula 101 del Complesso didattico San Niccolò, le aziende partecipanti presenteranno le opportunità lavorative e di carriera, mentre il pomeriggio svolgeranno colloqui di selezione rivolti principalmente a studentesse e studenti e laureate/i del dipartimento di Ingegneria dell’informazione e scienze matematiche dell'Università di Siena.
 
 
Il programma della Recruiting Week 2023 è consultabile sul sito web Orientarsi.