Recruiting week di Ingegneria e Matematica

Lunedì, 13 Maggio, 2019 (All day) a Giovedì, 16 Maggio, 2019 (All day)
Recruiting week di Ingegneria e Matematica
Incontra le aziende per conoscere le opportunità di stage e lavoro

Dal 13 al 16 maggio, Complesso didattico San Niccolò, via Roma, 56 - Siena

Per partecipare occorre compilare la scheda di adesione on line

Dal 13 al 16 maggio, al Complesso didattico San Niccolò, si terrà la "Recruiting week di Ingegneria e Matematica". L'evento intende facilitare l'incontro tra studentesse/studenti. laureande/i e neolaureate/i delle aree di Ingegneria e Matematica dell'Università di Siena e le aziende che hanno attualmente posizioni aperte per stage, apprendistato e lavoro e sono alla ricerca di candidati in linea con le loro necessità.

Nel corso delle giornate della Recruiting Week gli studenti potranno partecipare ai workshop aziendali e alle presentazione in aula, oltre a sostenere colloqui diretti individuali e/o di gruppo per una prima fase di selezione aziendale. I partecipanti avranno anche l’opportunità di pranzare insieme ai manager aziendali presenti durante il light lunch offerto dall’Ateneo, e di dialogare e confrontarsi direttamente e in un clima informale.

La Recruiting Week è organizzata dal Placement Office&Career Service di Ateneo e dal dipartimento di Ingegneria dell'informazione e scienze matematiche dell'Università di Siena.

► Per info:

Tavola rotonda "Mind the Gap: domanda e offerta di lavoro nell'ingegneria dell'informazione" - 16 maggio, alle ore 16.00, aula C/D del Complesso didattico san Niccolò, via roma, 56 - siena
tavola rotonda "Mind the Gap"

Il 16 maggio, alle ore 16.00, in aula C/D del Complesso didattico San Niccolò, si terrà la tavola rotonda "Mind the Gap: domanda e offerta di lavoro nell'ingegneria dell'informazione" nell'ambito della Recruiting Week organizzata dal Placement Office&Career Service di Ateneo e dal dipartimento di Ingegneria dell'informazione e scienze matematiche dell'Università di Siena.

Molte le aziende partecipanti.

Interverranno:

• Lorenzo Zanni, delegato al trasferimento tecnologico
  • Claudia Faleri, delegato al placement
  • Cinzia Angeli, presidente USiena Alumni

Modera il prof. Andrea Garulli, direttore del dipartimento di Ingegneria dell'informazione e scienze matematiche.