Recruiting week di Ingegneria e Matematica

Lunedì, 14 Maggio, 2018 (All day) a Giovedì, 17 Maggio, 2018 (All day)
Recruiting week di Ingegneria e Matematica
Incontra le aziende per conoscere le opportunità di stage e lavoro

Dal 14 al 17 maggio, Complesso didattico San Niccolò, via Roma, 56 - Siena

Dal 14 al 17 maggio, presso il Complesso didattico San Niccolò, si terrà la "Recruiting week di Ingegneria e Matematica". L'evento è dedicato a facilitare l'incontro tra studenti e neolaureati delle aree di Ingegneria e Matematica dell'Università di Siena e le aziende che hanno attualmente posizioni aperte per stage, apprendistato e lavoro e sono alla ricerca di candidati in linea con le loro necessità.

I partecipanti avranno l’opportunita' di pranzare insieme ai manager aziendali presenti durante il light lunch offerto dall’Ateneo, e di dialogare e confrontarsi direttamente e in un clima informale.

Ogni mattina le diverse aziende che partecipano all’iniziativa terranno una presentazione in aula, seguita da colloqui diretti individuali e/o di gruppo per una prima fase di selezione aziendale.

Per partecipare, occorre l'adesione alla scheda on line:

L'intero programma è consultabile nella pagina del sito dedicata alle presentazioni aziendali:

L’iniziativa è realizzata dal Placement Office – Career Service in collaborazione con il dipartimento di Ingegneria dell’informazione e scienze matematiche dell'Università di Siena.

Contatti: