Progetto "Smart? Working - Quaderni di ricerca"

Martedì, 5 Maggio, 2020 (All day) a Martedì, 26 Maggio, 2020 (All day)
L'evento è organizzato dall'associazione studentesca Elsa Siena
"Smart? Working - Quaderni di ricerca"

Progetto  "Smart? Working - Quaderni di ricerca"

Dal 5 al 26 maggio, in modalità webinar

Iscrizioni on line entro il 2 maggio

Dal 5 al 26 maggio si terrà l’evento on line "Smart? Working - Quaderni di ricerca", dedicato alle modalità di lavoro Smart working, con la partecipazione di tre relatori che interverranno negli incontri preliminari del 5-6-8 maggio, della durata di un'ora ciascuno.

Sarà possibile seguire gli incontri su Google Meet o sulla pagina facebook ufficiale di ELSA Siena.

Sulla base degli incontri formativi, i partecipanti dovranno stilare un elaborato, il cui titolo verrà assegnato dai relatori stessi, nonché membri del Comitato scientifico.

Gli elaborati saranno inviati entro il 13 maggio al Comitato scientifico, che provvederà alla valutazione secondo una griglia valutativa prestabilita. A seguire, nell’incontro telematico del 18 maggio, il Comitato spiegherà ai partecipanti le motivazioni della valutazione ed eventualmente suggerirà le modifiche che i partecipanti dovranno apportare al loro lavoro, consegnandolo in via definitiva entro il 21 maggio. Il Comitato scientifico dovrà rivalutare gli elaborati e selezionare quelli meritevoli di pubblicazione entro il 26 maggio. Il Consiglio direttivo di ELSA Siena raccoglierà i contributi in un PDF, che rappresenterà il Quaderno di Ricerca pubblicato su riviste giuridiche e spazi messi a disposizione dall'Università.

► Per info:

L'evento è organizzato con il patrocinio della Provincia di Siena, del Comune di Siena, dell'Università di Siena, della Fondazione Marco Biagi e dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati.

"Smart? Working - Quaderni di ricerca"