Giovedì, 5 Ottobre, 2017 - 10:00
Processo e democrazia. Le lezioni messicane di Piero Calamandrei

5 ottobre, ore 10.00, aula Cardini del Complesso didattico Mattioli, via Mattioli, 10 - Siena

Il 5 ottobre, alle ore 10.00, presso l'aula Cardini del Complesso didattico Mattioli, si terrà l'incontro "Processo e democrazia. Le lezioni messicane di Piero Calamandrei".

All'evento, che sarà aperto dai saluti del rettore dell'Università di Siena Francesco Frati, parteciperanno docenti universitari e giuristi.

L'evento è organizzato dal dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Siena, dalla Fondazione "Centro di iniziativa giuridica Piero Calamandrei" e dalla Biblioteca Archivio Piero Calamandrei.