1° Meeting di costituzione del Network Italiano di Teaching&Learning Center

Primo Meeting di costituzione del Network Italiano di Teaching&Learning Center
2 maggio, dalle 12 alle 17
Aula meeting, Santa Chiara Lab, via Val di Montone 1 - Siena

Il giorno 2 maggio 2019, dalle ore 12 alle ore 17 presso l'aula meeting del Santa Chiara Lab, via Val di Montone 1, Siena, si svolgerà il primo meeting di costituzione del Network Italiano di Teaching & Learning Center.

Al meeting saranno presenti i rappresentanti dei Teaching & Learning Center e i referenti dei progetti di innovazione didattica presenti all'interno delle università del territorio nazionale. All'iniziativa parteciperanno più di dieci università italiane.

L'evento rientra nelle attività sull'innovazione didattica e lo sviluppo professionale dei docenti universitari del Teaching & Learning Center dell'Università di Siena.

L'iniziativa è a cura delle prof.ssa Loretta Fabbri e Sonia Carmignani, Referenti del Teaching & Learning Center dell'Università di Siena.