Giovedì, 16 Novembre, 2017 - 17:00
Presentazione del libro Bianchini "Le mie bombe"
La presentazione si svolge nell'ambito della V edizione del corso di aggiornamento professionale per Operatore delle società sportive
Presentazione del libro Bianchini "Le mie bombe"

Presentazione del libro Bianchini "Le mie bombe" (Bradipo Libri)

16 novembre, ore 17.00, Sala conferenze del Complesso didattico Mattioli, via P.A. Mattioli, 10 - Siena

Il 16 novembre, alle ore 17.00, presso la Sala conferenze del Complesso didattico Mattioli (III piano), si terrà la presentazione del libro di Paolo Viberti Bianchini "Le mie bombe".

L'incontro tra l'autore e Valerio Bianchini sarà moderato dal giornalista Mimmo Cacciuni Angelone.

La presentazione del libro si svolge nell'ambito della V edizione del corso di aggiornamento professionale per Operatore delle società sportive promosso dal dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive dell'Università di Siena.

Al termine dell’incontro si terrà la presentazione della squadra universitaria di basket Springtails del Cus Siena.