Presentazione dei programmi europei per la ricerca

Martedì, 21 Maggio, 2019 - 14:30
Europe in a changing world – Inclusive, innovative and reflective societies

Presentazione dei programmi europei per la ricerca

21 maggio, ore 14.30, Sala 1 dell'Università per Stranieri, piazza C. Rosselli, 27-28 - Siena

Il 21 maggio, alle ore 14.30, in Sala 1 dell'Università per Stranieri, si terrà l'incontro "Strategie e Programma Quadro di Ricerca: Europe in a changing world – Inclusive, innovative and reflective societies", un evento dedicato ai programmi europei per il finanziamento della ricerca nell'ambito delle scienze umane, con riferimento al bando Horizon 2020 e al Programma Quadro Horizon Europe 2021-2027.

L'incontro è organizzato dall'Università per Stranieri di Siena e dall'associazione regionale Tour4EU.