Premio “Gregor von Rezzori Città di Firenze”

Martedì, 26 Maggio, 2020 (All day) a Giovedì, 28 Maggio, 2020 (All day)
premio von Rezzori
il prof. Andrea landolfi presiede la Giuria della Traduzione. il Master in "Traduzione letteraria e editing dei testi antichi e moderni” è presente con i suoi allievi
premio von Rezzori

Premio “Gregor von Rezzori Città di Firenze”

Dal 26 al 28 maggio

Si terrà dal 26 al 28 maggio la XIV edizione del premio “Gregor von Rezzori Città di Firenze”, a cui partecipa il prof. Andrea Landolfi, docente del Dfclam, in qualità di presidente della Giuria della Traduzione. Partecipano all’evento gli allievi del Master in "Traduzione letteraria e editing dei testi antichi e moderni”.

Il programma del Premio si potrà seguire on line sul sito web www.cinemalacompagnia.it, la Casa del Cinema della Regione Toscana.

Il Premio è sostenuto dal Comune di Firenze, promosso dal Centro per il libro e la lettura del MiBACT e patrocinato dalla Regione Toscana. Vi collaborano inoltre la Casa del Cinema della Regione Toscana, il Gabinetto Scientifico Letterario G.P. Vieusseux, l'Opera Santa Croce, la Libreria TodoModo, il Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne dell'Università di Siena (DFCLAM), l'Università per Stranieri di Siena.

premio Von Rezzori