Posticipata la Summer School Fourth European Tangible Interaction Studio

Lunedì, 16 Novembre, 2020 (All day) a Venerdì, 20 Novembre, 2020 (All day)
Summer School Etis 2020 – Fourth European Tangible Interaction Studio
posticipata la Summer School Etis 2020 – Fourth European Tangible Interaction Studio
Summer School Etis 2020 – Fourth European Tangible Interaction Studio

Posticipata la Summer School Etis 2020 – Fourth European Tangible Interaction Studio

Si terrà dal 16 al 20 novembre Santa Chiara Lab, via Valdimontone, 1 – Siena

Iscrizioni online aperte fino al 20 luglio

Si terrà dal 16 al 20 novembre, al Santa Chiara Lab, la Summer School Etis 2020 – Fourth European Tangible Interaction Studio, aperta a studenti, laureandi e ricercatori, che sono invitati a presentare articoli e proposte di workshop.

Le iscrizioni alla Summer School saranno aperte fino al 20 luglio.

Lo scopo della Summer School è quello di far entrare in contatto i giovani ricercatori europei con ricercatori di fama internazionale. Le precedenti edizioni della Scuola si sono tenute a Bidart (2013), Friburgo (2016) e Lussemburgo (2017).

Le modalità di iscrizione, il programma e le scadenze per la presentazione dei lavori di ricerca sono consultabili sul sito web della Summer School.