Venerdì, 10 Maggio, 2019 - 10:00
Open Day dipartimento di Scienze politiche e internazionali
attività di orientamento e presentazione degli sbocchi professionali

10 maggio, ore 10.00, Complesso didattico Mattioli, via Mattioli, 10 - Siena

Per partecipare occorre effettuare la prenotazione su Eventbrite

Il 10 maggio, alle ore 10.00, al Complesso didattico Mattioli, si terrà l'Open Day del dipartimento di Scienze politiche e internazionali aperto dai saluti del direttore Stefano Maggi.

Alle 10.30 incontro di orientamento in entrata con gli studenti degli istituti scolastici superiori a cura del prof. Fabio Casini e dei tutor del dipartimento e, alle 12.30, visita alle lezioni in corso e alla Biblioteca del Circolo giuridico.

Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, esponenti dell'associazione italiana Dottori in Scienze politiche e professionisti laureati a Siena in Scienze politiche parleranno della figura del laureato in Scienze politiche e illustreranno le loro esperienze.

Al termine della giornata, alle ore 18.00, si terrà un piccolo buffet, durante il quale i nostri ospiti e gli studenti potranno colloquiare e confrontarsi in maniera conviviale.