Mostra di Colin Snapp - Raiden Project

Lunedì, 23 Agosto, 2021 (All day) a Venerdì, 24 Settembre, 2021 (All day)
all'interno del Tepidario dell'Orto Botanico. la Visita è libera
Mostra di Colin Snapp - Raiden Project

Dal 23 agosto al 24 settembre, Orto botanico e Herbarium, via Pier Andrea Mattioli, 4  Siena

Dal 23 agosto, per un intero mese, l’Orto Botanico dell’Università di Siena ospiterà Western monuments, una mostra di opere dell’artista americano Colin Snapp (1982).

La mostra è organizzata nell’ambito del Raiden Project, un progetto senza scopo di lucro che offre ad artisti contemporanei internazionali l’opportunità di soggiornare in luoghi unici dove realizzare ed esporre le proprie opere.

L’obiettivo – affermano i responsabili Diamante D’Alessio e Tommaso Foggini – è di poter esporre le opere, prodotte durante la residenza in Villa Poderina, al Museo Botanico dell’Università di Siena, per metterle a disposizione del pubblico.