Mercoledì, 21 Novembre, 2018 - 09:00
Life Sciences Job Day
L'evento è dedicato agli studenti dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze della Vita
Life Sciences Job Day

21 novembre, ore 9.00, Aula magna del Complesso didattico San Miniato, via A. Moro, 2 - Siena

Per partecipare occorre compilare la scheda di iscrizione on line

Il 21 novembre, alle ore 9.00, nell'Aula magna del Complesso didattico San Miniato, si terrà l'evento Life Sciences Job Day, dedicato agli studenti dei corsi di laurea del dipartimento di Scienze della Vita.

Dalle ore 9.00 aziende, liberi professionisti ed enti presentano i profili professionali ricercati, le opportunità di carriera e le modalità di selezione del personale.

Sarà possibile confrontarsi direttamente con i referenti e presentare il proprio CV presso le postazioni allestite davanti all'Aula magna.

L'evento è organizzato dal Placement Office&Career Service e dal dipartimento di Scienze della Vita dell'Università di Siena.

► Per info:

le aziende partecipanti

► Area Biodiversità e ambiente

• Azienda agricola Tenuta di Paganico - Società Agricola S.P.A.
  • D.R.E.Am. Italia

► Area biomolecolare e biomedica

• AGI Medica
  • Exosomics