Le professioni nelle forze armate e nelle forze di polizia

Giovedì, 15 Marzo, 2018 - 17:00
"Le professioni nelle forze armate e nelle forze di polizia"
al termine dell'incontro sarà offerto un aperitivo in aula consiliare
"Le professioni nelle forze armate e nelle forze di polizia"

"Le professioni nelle Forze Armate e nelle Forze di Polizia"

15 marzo, ore 17.00, Aula magna storica del Rettorato, Banchi di Sotto, 55 - Siena

Prenotazione obbligatoria su Eventbrite (attenzione: i posti sono esauriti)

Il 15 marzo, alle ore 17.00, presso l'Aula magna storica del Rettorato, si terrà l'incontro "Le professioni nelle Forze Armate e nelle Forze di Polizia".

Quest'anno il ciclo di incontri “Aperitivi con le imprese“ parte in maniera diversa avendo come ospiti le Forze Armate e le Forze di Polizia, istituzioni che hanno la particolarità di possedere al loro interno laboratori e strutture scientifiche altamente specializzate, che potrebbero offrire ai nostri laureati carriere in vari ambiti sia accedendo a posizioni specifiche sia come consulenti esterni.

► Saluti:

• Francesco Frati, rettore dell'Università di Siena.

► Modera:

• Maurizio Perini, Università di Siena.

► Intervengono:

• Questore Maurizio Piccolotti, Polizia di Stato - Siena,
  • Colonnello Stefano Di Pace, Comandante provinciale dei Carabinieri - Siena,
  • Colonnello Carlo Vita, Comandante provinciale della Guardia di Finanza - Siena,
  • Colonnello Michele Fraterrigo, Comandante del 186° Reggimento Paracadutisti Folgore - Siena,
  • Colonnello Marco Lant, Comandante del 4° Stormo "Amedeo d'Aosta" , Aeronautica militare - Grosseto.

► Per info: