"Join US": le iniziative di USiena Alumni per la comunità universitaria

Sabato, 8 Aprile, 2017 (All day) a Domenica, 9 Aprile, 2017 (All day)
join us
Per partecipare agli eventi è necessaria l'iscrizione on line entro il 5 aprile
Join Us

"Join US": iniziative di USiena Alumni aperte alla comunità universitaria

8 aprile, ore 18.00, assemblea USiena Alumni al Santa Chiara Lab. 9 aprile, ore 9.00, Fortezza medicea, gara podistica Vivicittà

Per partecipare agli eventi è necessaria l'iscrizione on line entro il 5 aprile

Dall'8 al 9 aprile si terrà l'evento "Join US", caratterizzato da una serie di iniziative organizzate da USiena Alumni e aperte ad alumni, studenti e comunità universitaria.

L'evento è organizzato in collaborazione con l'Università di Siena, il Cus Siena e il Cral dell'Università di Siena.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito web di Usiena Alumni.

Il programma:

8 aprile, a partire dalle 16.00, santa chiara lab, via valdimontone, 1 - siena
  • ore 16.00-18.00, Yoga e meditazione
  • ore 18.00-19.00, assemblea dei soci USiena Alumni e presentazione delle attività 2017

A seguire, apericena.

9 aprile, ore 9.00, fortezza medicea, "vivicittà: Corriamo tutti insieme come Università di Siena"
Vivicittà
  • Gara podistica Vivicittà

Il 9 aprile, alle ore 9.00, presso lo stand del Cus Siena in Fortezza medicea, si troveranno tutti i podisti della comunità universitaria che parteciperanno a Vivicittà.

Percorsi, a scelta:

• 1-2 km mini passeggiata non competitiva aperta a tutti,
  • 6 km passeggiata ludico motoria non competitiva aperta a tutti,
  • 12 km corsa competitiva.

Una maglietta dell'Università di Siena in omaggio a tutti gli iscritti USiena.

La pettorina, i gadget, e la maglietta dell'Università di Siena possono essere ritirati nei seguenti giorni:

• 8 aprile, dalle 16.00 alle 19.00, presso il Santa Chiara Lab (via di Valdimontone, 1)
  • 9 aprile, dalle 8.45 alle 9.00, in Fortezza medicea, presso il gazebo del Cus Siena

A seguire, pranzo presso la contrada della Selva (a partire dalle 13.00) e visita al museo della contrada.

► Per info: