Insieme per lo sport - Tiro con l'arco

Giovedì, 1 Giugno, 2023 - 09:00 a 19:00
L'importanza del volontariato, la solidarietà e la salute
immagine locandina

“Insieme per lo sport - Tiro con l'arco”

• giovedì 1 giugno - Acquacalda, via F. Coppi  Siena

►  Orario: 09:00-12:00 e 15:00-19:00

Giovedì 1° giugno presso il campo outdoor in via F. Coppi di Acquacalda, in collaborazione con l'associazione sportiva "Arcieri Senesi", si svolgerà l’evento organizzato dall’AVIS e dall’Università di Siena “Insieme per lo sport - Tiro con l'arco” dedicato agli studenti dell'Università di Siena. L'evento, che consiste in una prova di tiro con l'arco, è il primo che sancisce la collaborazione tra AVIS e Unisi. In tale occasione ci sarà uno stand AVIS con la presenza di volontari che daranno informazioni sulla donazione di sangue.

L'evento, completamente gratuito, si terrà dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Per ogni ora possono iscriversi un massimo di 4 partecipanti.

La prenotazione è fondamentale così da garantire la massima esperienza a chi parteciperà.

Per prenotazioni contattare:

Whatsapp: 3312756748