"Incertezze, viaggi, opportunità": ciclo di incontri sul post laurea

Giovedì, 7 Novembre, 2013 - 18:15
La seconda iniziativa è dedicata alla mobilità internazionale
Locandina "Incertezze, viaggi, opportunità"

"Incertezze, viaggi, opportunità": ciclo di incontri su cosa fare da grande

2 dicembre, ore 18.00, Sala Rosa, piazzetta S. Gigli, 1

La seconda iniziativa è dedicata alla mobilità internazionale

Il 2 dicembre, alle ore 18.00, presso la Sala Rosa, si terrà l'incontro "La mobilità internazionale: un’esperienza di vita e di formazione professionale. Le storie raccontate dai protagonisti".

L'evento si inserisce nel ciclo di appuntamenti "Incertezze, viaggi opportunità", organizzati dall'Ateneo senese insieme alla Provincia, al Comune e al Dsu Toscana allo scopo di coinvolgere e motivare gli studenti sulle tematiche dell’orientamento al mondo delle professioni.

Questo il calendario degli incontri:

• 7 novembre"Finalmente mi laureo. E dopo?", a cura dell'Università di Siena,
  • 2 dicembre,  "La mobilità internazionale: un’esperienza di vita e di formazione professionale. Le storie raccontate dai protagonisti",
  • Data da definire, "Racconto di esperienze di giovani imprenditori di successo" , a cura della Provincia di Siena.