Il piacere di orientarsi

Giovedì, 25 Maggio, 2017 - 17:00
"Il piacere di orientarsi" a Ingegneria e Matematica
A Ingegneria e Matematica: aperitivo, musica dal vivo e assaggi di lezioni
"Il piacere di orientarsi" a Ingegneria e Matematica

Il piacere di orientarsi

25 maggio, a partire dalle 17.00, Complesso didattico San Niccolò, via Roma, 56 - Siena

Il 25 maggio, a partire dalle ore 17.00, presso il Complesso didattico San Niccolò, si terrà l'evento "Il piacere di orientarsi. A Ingegneria e Matematica: aperitivo, musica dal vivo e assaggi di lezioni".

Il programma:

• ore 17.00, Introduzione, prof. Andrea Garulli, direttore del dipartimento di Ingegneria dell'informazione e scienze matematiche,
  • ore 17.30, "Quando due è già troppo", prof. Luca Chiantini,
  • ore 18.00, "La robotica indossabile, un sogno nato a Siena", prof. Domenico Prattichizzo,
  • ore 18.30, musica dal vivo con lo Stringy Trio e visita dei laboratori.

L'incontro è dedicato agli studenti delle scuole superiori, ai professori, ai genitori, ma è aperto anche a tutti coloro che sono interessati a conoscere i corsi di laurea del dipartimento di Ingegneria dell'informazione e scienze matematiche.