Horizon 2020, ICT Proposer's Day 2014

Giovedì, 9 Ottobre, 2014 (All day) a Venerdì, 10 Ottobre, 2014 (All day)
thumb locandina ICT Proposer's Day 2014
La conferenza internazionale è dedicata all'Information and Communication Technology
locandina ICT Proposer's Day 2014

 

Horizon 2020, ICT Proposer's Day 2014

9-10 ottobre, Fortezza da Basso, Firenze. Già aperte le iscrizioni on line

La conferenza internazionale è dedicata all'Information and Communication Technology

 

Sono già aperte le iscrizioni on line per ICT Proposer's Day 2014, la conferenza internazionale dedicata all'Information and Communication Technology per costruire relazioni e reti fra università, istituti di ricerca, industrie e attori governativi europei.

 

Nel corso dell'evento sarà dato ampio spazio all'illustrazione delle idee progettuali dei ricercatori per rispondere alla call for proposal di Horizon 2020, nei vari work program nell'ambito del programma quadro europeo di finanziamenti per la ricerca e l'innovazione.

 

L'iniziativa è organizzata dalla Commissione Europea, in collaborazione con la Presidenza italiana dell'Unione Europea, la Regione Toscana, il Comune di Firenze e l'Università di Firenze.