Mercoledì, 24 Febbraio, 2021 - 10:30
Fra gli interventi di saluto anche quello del rettore Francesco Frati

24 febbraio, ore 10.30

Fra gli interventi di saluto anche quello del rettore Francesco Frati

Diretta social sulle pagine facebook di:

Il 24 febbraio, alle 10.30, si terrà la prima tappa di “Giovanisì in tour con il Presidente Eugenio Giani”, in cui protagoniste/i saranno le ricercatrici e i ricercatori delle borse di Dottorato internazionale Pegaso, promosse dalla Regione Toscana nell’ambito di Giovanisì.
Obiettivo del format, è raccontare il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, attraverso le #StoriePossibili dei giovani che ne hanno usufruito, dialogando con loro per ascoltare i risultati raggiunti e condividere gli obiettivi futuri.

Fra gli interventi di saluto ci sarà anche quello del rettore Francesco Frati.

La prima tappa, dedicata all’alta formazione e in particolare alle borse di Dottorato Pegaso, è organizzata dalla Presidenza della Regione Toscana e dall’Ufficio Giovanisì con l’Assessorato regionale Istruzione, formazione professionale, università e ricerca, in collaborazione con Università di Firenze, Università di Pisa, Università di Siena e Università per Stranieri di Siena.