Giornata di presentazione del progetto "Qualità in Medicina del lavoro"

Giovedì, 15 Novembre, 2018 - 10:00
progetto "Qualità in Medicina del lavoro"

Giornata di presentazione del progetto "Qualità in Medicina del lavoro"

15 novembre, ore 10.00, auditorium del Santa Chiara Lab, via Valdimontone, 1 - Siena

Il 15 novembre, alle ore 10.00, nell'auditorium del Santa Chiara Lab, si terrà la giornata di presentazione del progetto "Qualità in Medicina del lavoro", progetto di alta formazione in collaborazione tra Università di Siena, Azienda ospedaliero-universitaria senese e INAIL Direzione Regionale Toscana.

Nell'occasione si terrà la presentazione dell'accordo di collaborazione stipulato tra le tre istituzioni e l'avvio del progetto di formazione teorico-pratica destinato ai medici e agli specializzandi in medicina del lavoro.