Venerdì, 18 Marzo, 2016 - 14:30

All’incontro prenderanno parte i vertici dell'Ateneo e i rappresentanti di GE Oil & Gas
GE Oil & Gas incontra gli studenti dell’Università di Siena
18 marzo, ore 14.30, aula C del Palazzo San Niccolò, via Roma, 56 - Siena
Il 18 marzo, alle ore 14.30, presso l'aula C del Palazzo San Niccolò, GE Oil & Gas incontra gli studenti dell'Università di Siena. All’incontro prenderanno parte i vertici dell'Ateneo e i rappresentanti di GE Oil & Gas, che illustreranno il ruolo strategico che il digitale sta assumendo in General Electric e nel settore dell’oil & gas, e racconteranno alcuni dei progetti di ricerca e formazione di cui l’azienda è promotrice e partner.
Intervengono:
- Angelo Riccaboni, rettore Università di Siena,
- Andrea Garulli, direttore del dipartimento di Ingegneria dell'informazione e scienze matematiche,
- Lorenzo Zanni, delegato al Trasferimento Tecnologico, “Imprese leader e territorio: come costruire un vantaggio competitivo conciliando dimensione locale e globale”,
- Ing. Michele D’Ercole, responsabile Tecnologie e Sviluppi Macchine Rotanti, GE Oil & Gas, “General Electric e la Rivoluzione Digitale”,
- Ing. Marco Ruggiero, responsabile Collaborazioni Universitarie e Ricerca Finanziata, GE Oil & Gas, “Collaborazioni di ricerca e Territorio: esperienze e buone pratiche per il futuro”
Dalle 16:15 alle 17.00, Question Time & discussione.