Full Bright

Lunedì, 24 Settembre, 2018 (All day) a Giovedì, 27 Settembre, 2018 (All day)
Full Bright
La radio universitaria: comunicare l'Ateneo, gli studenti e il territorio
Full Bright

Full Bright: programma radiofonico sulla Notte dei ricercatori con musica, interviste e approfondimenti

Dal 24 al 27 settembre uRadio parlerà di Bright 2018

Live dal cortile del Rettorato

Dal 24 al 27 settembre uRadio, la radio degli studenti dell’Università di Siena, sarà in onda con Full Bright, un programma radiofonico sulla Notte dei ricercatori con musica, interviste e approfondimenti caratterizzati da brevi interviste audio agli organizzatori degli eventi in programma il 28 e il 29 settembre.

Queste le interviste in programma:

• 24 settembre, ore 12.00, Tarcisio Lancioni, delegato del Rettore alla comunicazione e coordinatore scientifico di Bright 2018,
  • 25 settembre, ore 17.30, Francesco Frati, Rettore, ricercatore ed ex coordinatore scientifico di Bright,
  • 26 settembre, ore 12.00, Mauro Barni, delegato del Rettore alla ricerca, Letizia Marsili e Marco Valenti, membri del comitato scientifico di Bright,
  • 27 settembre, ore 17.30, Cinzia Angeli, presidente di Usiena Alumni.

Nel corso di Bright 2018 sarà allestita una postazione dalla quale trasmettere una diretta radiofonica per raccontare l’evento coinvolgendo al contempo i passanti e facendogli provare l’esperienza di parlare in diretta. La postazione funzionerà anche da punto informativo sulle le attività della radio.