Extrema ratio. Dialoghi di questo tempo

Giovedì, 21 Gennaio, 2021 (All day) a Giovedì, 11 Febbraio, 2021 (All day)
Extrema ratio. Dialoghi di questo tempo
dal 21 gennaio inizierà il IV ciclo di lezioni "Extrema ratio. Dialoghi di questo tempo"
Extrema Ratio

Dal 21 gennaio all’11 febbraio, ore 21

Gli incontri si terranno nella stanza virtuale unisi.webex.com/meet/eventi.dfclam (è possibile accedere direttamente dal browser, oppure scaricando l’applicazione Webex)

Dal 21 gennaio si terrà la quarta edizione di Extrema ratio, il ciclo di dialoghi e lezioni serali on line aperte agli studenti e alla cittadinanza organizzato dal dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne dell’Università di Siena in collaborazione con il Centro AMA - Antropologia del Mondo Antico e il Centro Franco Fortini, un’iniziativa che, nei mesi scorsi, ha coinvolto alcuni dei maggiori scrittori e intellettuali del nostro tempo.

Il calendario degli incontri del IV ciclo di “Extrema ratio. Dialoghi di questo tempo”:

• 21 gennaio, Incursioni, Salvatore Settis in dialogo con Maurizio Bettini
  • 28 gennaio, Letteratura e medicina: Jean Starobinski, Martin Rueff in dialogo con Paolo Tortonese
  • 4 febbraio, Salva con nome, Antonella Anedda in dialogo con Riccardo Donati
  • 11 febbraio, Fatto e finzione, Françoise Lavocat in dialogo con Riccardo Castellana

► Per info: