“EUtalent 2015. Tenzone musicale per Roberto Ricci”

Venerdì, 29 Maggio, 2015 - 20:00
EUtalent 2015 thumb
Il contest rappresenta un omaggio degli studenti e dell'Ateneo a Roberto Ricci
EUtalent 2015

“EUtalent 2015. Tenzone musicale per Roberto Ricci”

29 maggio, ore 20.00, Cortile del Rettorato, Banchi di Sotto, 55 - Siena

Il contest è organizzato dall’associazione culturale uRadio con la collaborazione di Università di Siena, Progetto Cittadinanza studentesca, Europe Direct Siena e lo Sportello International Place

Il 29 maggio, alle ore 20.00, presso il Cortile del Rettorato, si terrà “EUtalent 2015. Tenzone musicale per Roberto Ricci”, un contest musicale aperto alle band composte da studenti italiani ed internazionali dell’Università di Siena e delle scuole superiori di Siena e provincia.

L'evento sarà aperto dall’esibizione live dei cinque tra gruppi e solisti che hanno superato la fase di preselezione sul web: durante la serata avranno luogo interventi in ricordo di Roberto Ricci, uno speciale contributo di Giampiero Cito e di una Tribute Band.

Il primo gruppo musicale classificato sarà premiato con la possibilità di partecipare al Festival di Tuborg, organizzato dal locale Sonar di Colle Val d'Elsa.

Per info: