Esami di certificazione internazionale Università di Cambridge

Esami di certificazione internazionale Università di Cambridge
per gli esami Pet, Fce, Cae e Cpe
presentazione esami Cambridge

Esami di certificazione internazionale Università di Cambridge: incontro di presentazione

19 settembre, ore 11.00, aula F. Romani del Complesso didattico San Francesco, piazza San Francesco, 7 - Siena

Il 19 settembre, alle ore 11.00, in aula F. Romani del Complesso didattico San Francesco, il Centro linguistico di Ateneo terrà un incontro di presentazione degli esami di certificazione internazionale Pet, Fce, Cae e Cpe dell'Università di Cambridge.

I  test di livello per le iscrizioni ai corsi di lingua inglese del 1° semestre 2019-20 si svolgeranno nel periodo 24 settembre - 3 ottobre (piazza San Francesco, 8, aula informatica 1).

Le modalità di iscrizione ai corsi sono consultabili sul sito web del Centro linguistico di Ateneo nella sezione Test e iscrizioni ai corsi di lingua inglese 1° semestre 2019-2020.