Destination Italy

Martedì, 23 Febbraio, 2021 (All day) a Mercoledì, 24 Febbraio, 2021 (All day)
Destination Italy

23-24 febbraio

Il 23 e 24 febbraio si terrà il convegno "Destination Italy: Increasing University student recruitment through internationalisation and employability pathways", dedicato alle politiche universitarie di internazionalizzazione.

Interverrà il prof. Luca Verzichelli, delegato del Rettore all’Internazionalizzazione. L'Università di Siena illustrerà le sue buone pratiche a livello di Ateneo e il dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale è stato indicato come esempio dipartimentale di successo.