Mercoledì, 22 Maggio, 2019 - 21:00
Decima edizione della Notte della poesia
l'evento si inserisce nell'ambito del festival "Siena città aperta ai giovani"

Decima edizione della Notte della poesia

22 maggio, ore 21.00, Università per Stranieri di Siena, piazza Rosselli, 27-28 - Siena

Il 22 maggio, a partire dalle 21, in Aula magna dell'Università per Stranieri di Siena, si terrà la decima edizione della Notte della poesia, caratterizzata dalla lettura di poesie di oltre 25 paesi e da intermezzi musicali.

Inoltre, negli spazi adiacenti all’Aula magna, verrà allestita un'esposizione di opere artistiche realizzate dagli studenti, oltre a testi poetici del MeP (Movimento per l’emancipazione della Poesia).

La Notte della poesia è inserita nel cartellone di eventi del festival "Siena città aperta ai giovani", promosso dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Siena, dalla Fondazione MPS, dall'Università di Siena e dall'Università per Stranieri di Siena, con il supporto di Vernice Progetti Culturali.