CURRENT SHAPES - Contemporary Electronics in Concert

Chigiana International Festival 2021 Diverso
CURRENT SHAPES - Contemporary Electronics in Concert

20 agosto, ore 22, Cortile del Podestà  Siena

Biglietto a tariffa agevolata (€ 5) per la comunità studentesca dell’Università di Siena

Il 20 agosto, alle ore 22, si terrà la terza edizione di CURRENT SHAPES - Contemporary Electronics in Concertun evento dedicato alla musica elettronica sperimentale e inserito nella programmazione del Chigiana International Festival 2021 Diverso, il festival estivo dell’Accademia Chigiana con la direzione artistica di Nicola Sani.

Saranno ospiti della serata:

• Lucy Railtonvioloncellista, compositrice e sound artist,
  • Alessandra Novagaallieva di Oscar Ghiglia presso l’Accademia Musicale Chigiana e la Musikhochschule di Basilea.

Current Shapes è prodotto e curato da CINQUE, in collaborazione con Radioarte.it e Inner Room Siena.

Biglietto a tariffa agevolata (€ 5) per la comunità studentesca dell’Università di Siena

Gli studenti dovranno:

• selezionare il posto a sedere nella biglietteria online del sito web della Chigiana (serata Current Shapes – 20 agosto)
  • selezionare la tipologia “biglietto ridotto € 5”
  • presentare il badge universitario all’ingresso

Per info:

• tel. 0577 22091 (oppure 3339385543 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30)
  • e-mail: [email protected]