Corso ICT&Business for dummies

Lunedì, 26 Novembre, 2018 (All day) a Lunedì, 17 Dicembre, 2018 (All day)
Corso "ICT&Business for dummies"
applicazioni informatiche per il governo delle informazioni in azienda
Corso "ICT&Business for dummies"

Dal 26 novembre al 17 dicembre, Complesso didattico San Francesco, piazza San Francesco, 7 - Siena

Prenotazione obbligatoria su Eventbrite (ATTENZIONE: i posti sono esauriti)

Dal 26 novembre al 17 dicembre, al Complesso didattico San Francesco, si terrà il corso "ICT&Business for dummies", dedicato a presentare le principali potenzialità offerte oggi dall’informatica a supporto del governo aziendale e i meccanismi gestionali da adottare per il loro più efficace sfruttamento.

Al ciclo di incontri potranno partecipare al massimo 10 studenti con una lista di attesa di 10.

La partecipazione è aperta agli studenti di tutti corsi di studio, eccetto quelli dei corsi di Management e Governance e di Ingegneria.

Per questo corso è previsto il riconoscimento di crediti formativi (su base 3 CFU) per "Attività utili all'inserimento nel mondo del lavoro".

Per info: