Corso di Sostenibilità

sesta edizione del corso
corso di Sostenibilità lezione 17 maggio 2019

Corso di Sostenibilità

Prossima lezione: 17 maggio, ore 14.00, Aula magna del Complesso didattico di Pian dei Mantellini, 44 - Siena

Il 17 maggio, alle ore 14.00, in Aula magna del Complesso didattico di Pian dei Mantellini, si terrà una nuova giornata di lezioni corso di Sostenibilità, l’innovativo insegnamento transdisciplinare dell’Università di Siena selezionato tra le cinque migliori esperienze di didattica sulla sostenibilità in Italia dalla RUS - Rete delle Università per lo sviluppo sostenibile.

Interverranno:

• Giampiero Cai, professore associato di Botanica - dipartimento di Scienze della Vita - "Diversità molecolare delle piante e sostenibilità"
  • Fabio Berti, professore ordinario di Sociologia - dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive - "Società e sostenibilità"