Corsi di fabbricazione digitale 2019

Venerdì, 12 Aprile, 2019 (All day) a Giovedì, 30 Maggio, 2019 (All day)
Corsi di fabbricazione digitale 2019
Il termine per l'iscrizione è 2 giorni prima dell'inizio di ogni corso o esaurimento posti disponibili (i posti disponibili variano di corso in corso)
Corsi di fabbricazione digitale 2019

Dal 12 aprile al 30 maggio al Santa Chiara Fab Lab dell'Università di Siena, via Valdimontone, 1 - Siena

Iscrizioni on line. Dal sito web del Santa Chiara Fab Lab si accede alle pagine con le informazioni sui singoli corsi, all'interno delle quali è possibile iscriversi

Dal 12 aprile al 30 maggio, al Santa Chiara Fab Lab dell'Università di Siena, si terranno i corsi per imparare i principi della fabbricazione digitale (stampa 3D, taglio laser, web design e molto altro).

I corsi non necessitano competenze pregresse specifiche (basta avere un portatile!), sono strutturati in forma breve (1 o 2 incontri per argomento) e hanno un impianto estremamente pratico.

► Per info: