Convegno "L'università e la ricerca naturalistica e ambientale"

Mercoledì, 23 Gennaio, 2019 - 15:00
Convegno "L'università e la ricerca naturalistica
L'ingresso è libero
L'università e la ricerca naturalistica

Convegno "L'università e la ricerca naturalistica e ambientale a Siena e nel suo territorio"

23 gennaio, ore 15.00, Accademia dei Fisiocritici, piazzetta S. Gigli, 2 - Siena

Il 23 gennaio, alle ore 15.00, all'Accademia dei Fisiocritici, si terrà il convegno "L'università e la ricerca naturalistica e ambientale a Siena e nel suo territorio", aperto dai saluti di Mauro Cresti, presidente dell'Accademia dei Fisiocritici, e del rettore dell'Università di Siena Francesco Frati .

Tra gli argomenti di cui si parlerà nel corso del convegno, la qualità dell'ambiente e l'influenza del traffico veicolare nell'area urbana di Siena, i corsi d'acqua e la biodiversità in Toscana, la Carbon Neutrality.

L'evento è organizzato dall'Accademia dei Fisiocritici e dall'Università di Siena.