Venerdì, 8 Aprile, 2022 - 09:30
Nuove competenze e professionalità per gli enti del Terzo Settore
Convegno "Il futuro delle carriere non profit"

8 aprile, ore 9.30aula Conferenze del Complesso didattico Mattioli, via Mattioli, 10 – Siena

L’8 aprile, alle ore 9.30, nell’aula Conferenze del Complesso didattico Mattioli, si terrà il convegno “Il futuro delle carriere non profit”, con la partecipazione di autorevoli esponenti del mondo del Terzo Settore, per comunicare l’avvio delle politiche pubbliche di co-programmazione e di co-progettazione previste dalla Riforma nel mercato pubblico, privato e sociale.

Nell’occasione si terrà anche la presentazione del master Let’s Go, concepito come un distretto universitario, teorico e professionale, con stage in partnership con enti pubblici e privati (profit e non profit), destinato ai migliori giovani talenti universitari.

L’evento rappresenta inoltre un’occasione anche per accreditare il Master LET’S GO, il cui scopo è quello di fornire gli strumenti, teorico-pratici manageriali per affrontare, in maniera efficiente, efficace e umana gli imminenti e necessari percorsi di innovazione dei prodotti e dei processi in un contesto di welfare multistakeholder.

Il convegno è organizzato da Università di Siena, dipartimento di Scienze politiche e internazionali.
Con il patrocinio di: Regione Toscana, Comune di Siena, Camera di Commercio Arezzo e Siena, Cesvot.
In collaborazione con: Terzjius, Percorsi di secondo Welfare, Forum del Terzo Settore, Fondazione MPS, Confcooperative Sud Toscana, Caritas Diocesana, E-Ius (Tan&Legal), TechSoup, VITA.

►Per informazioni: