Convegno “Giornate senesi di attualità in flebolinfologia”

Venerdì, 9 Maggio, 2014 (All day) a Sabato, 10 Maggio, 2014 (All day)
Convegno “Giornate senesi di attualità in flebolinfologia” thumb
L'Università di Siena tra gli enti patrocinatori del convegno
Convegno “Giornate senesi di attualità in flebolinfologia”

 

Convegno “Giornate senesi di attualità in flebolinfologia”

9-10 maggio, hotel Mercure degli Ulivi, via Lombardi, 41, Siena

L'Università di Siena tra gli enti patrocinatori del convegno

 

Il 9 e 10 maggio, presso l'hotel Mercure degli Ulivi di Siena, si terrà il convegno “Giornate senesi di attualità in flebolinfologia”, dedicato a riconoscere le malattie delle vene e dei vasi linfatici.

 

Al meeting parteciperanno medici esperti provenienti da tutta Italia, che si confronteranno sulle più moderne terapie della malattia venosa: medica, chirurgica, endovascolare, sclerosante e compressiva.

 

L'evento è organizzato dal professor Giuseppe Botta, direttore della UOSA di Flebologia dell'AOU Senese e presidente nazionale della Società Italiana di Flebolinfologia, con il patrocinio di Comune di Siena, Università di Siena, AOU Senese, Ordine dei Medici e Odontoiatri della Provincia di Siena e le Società Scientifiche Nazionali, quali CIF, SIFCS, SITIF ed AIFI.