Colloqui di orientamento: il calendario estivo

fino a settembre tutte le opportunità per incontrare i docenti dei corsi di studio di proprio interesse

Pubblicato il calendario estivo dei colloqui di orientamento individuale: presso ogni dipartimento, per ciascun corso di studio, i docenti saranno disponibili per colloqui di orientamento secondo giorni e orari prestabiliti.

Numerose le opportunità in cui, fino a settembre, gli studenti potranno incontrare personalmente i docenti dei corsi di studio ai quali sono interessati per chiedere informazioni su piani di studio, sbocchi occupazionali e sulla vita universitaria in generale.

L'iniziativa si rivolge a studenti delle scuole medie superiori e laureati che intendono proseguire gli studi attraverso il biennio magistrale.

Il calendario, suddiviso per aree disciplinari, è consultabile nella sezione del portale dedicata all'Orientamento.

► Per info: