Carrozzeria Orfeo in "Cous Cous Klan": biglietti ridotti per studenti Unisi

Sabato, 22 Dicembre, 2018 - 21:00
Cous Cous Klan - Teatro nel bicchiere Grosseto
Lo spettacolo fa parte della VII edizione di "Teatro nel bicchiere", petit festival itinerante di teatro, vino e performance
22 dicembre - Cous Cous Klan - Grosseto

Spettacolo teatrale Cous Cous Klan

22 dicembre, ore 21.00, Teatro Moderno, via Tripoli 33 - Grosseto

Dalle 18, incontro con la compagnia e degustazioni di Morellino

Il 22 dicembre, al teatro Moderno di Grosseto, si terrà la seconda e ultima data in Toscana dello spettacolo teatrale "Cous Cous Klan" della compagnia Carrozzeria Orfeo, compagnia cult, giovane e pluripremiata.

Lo spettacolo, che fotografa un’umanità socialmente instabile, attraverso un occhio divertito e  innamorato dei personaggi che racconta, sarà preceduto, alle ore 18.00, da un momento di incontro con la compagnia e, alle 18.30, da degustazioni di Morellino offerto al pubblico.

L'evento fa parte della VII edizione del festival "Teatro nel Bicchiere" di cui è l'ultimo appuntamento.

Gli studenti Unisi (Siena, Arezzo, Grosseto) possono accedere allo spettacolo usufruendo di un biglietto ridotto speciale il cui costo è di 6 euro (+ diritti di prevendita: 1,50 euro).