"Biotecnologie? Perché sì"

Venerdì, 29 Maggio, 2020 - 15:00
"Biotecnologie? Perché sì”
Evento nazionale di orientamento a cui partecipa l’Università di Siena
"Biotecnologie? Perché sì”

"Biotecnologie? Perché sì"

29 maggio, ore 15. La partecipazione è aperta agli studenti delle scuole superiori

Iscrizioni on line

Il 29 maggio, a partire dalle ore 15, si terrà l'evento nazionale di orientamento on line "Biotecnologie? Perché sì”, a cui partecipa anche l’Università di Siena e che è aperto agli studenti delle scuole superiori interessati alle biotecnologie.

L'iniziativa si terrà sulla piattaforma Cisco Webex e nasce dalla collaborazione tra l'Associazione Nazionale Biotecnologi Italiani – ANBI, Assobiotec, l’Associazione nazionale per lo sviluppo delle biotecnologie che fa parte di Federchimica, e la Conferenza nazionale permanente dei Corsi di Studio in  Biotecnologie.

L' evento è dedicato a far conoscere le opportunità dell'offerta formativa in ambito universitario e i percorsi professionali legati a questo settore, rivelatosi fondamentale durante l'emergenza sanitaria causata dal COVID-19.