Venerdì, 18 Settembre, 2020 - 11:00
Aspettando le Digital Career Weeks
Migliora il tuo profilo sul Career center on-line - evento di coaching USiena Placement&Career

18 settembre, ore 11

Per partecipare occorre iscriversi all'evento da Jobteaser

Il 18 settembre, a partire dalle ore 11, si terrà una giornata preparatoria per supportare gli studenti nella preparazione del proprio profilo on-line e per ottimizzare l'utilizzo della piattaforma di Career service dell'Università di Siena.

Per partecipare, occorre iscriversi all'evento da Jobteaser  e connettersi tramite il link Zoom per seguire la presentazione e intervenire con domande per i relatori.

L’evento è organizzato dal Placement Office dell’Università di Siena in vista delle Digital Career Weeks che si terranno a ottobre.

Tutte le informazioni sullo svolgimento dell’evento sono consultabili sul portale web OrientarSi.