Ad Arezzo il seminario "Dall'università all'azienda"

Venerdì, 14 Marzo, 2014 - 09:00
thumb convegno lavoro arezzo
Iniziativa a cura del corso di laurea in Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni
locandina convegno "Dall'università all'azienda"

 

Ad Arezzo il seminario "Dall'università all'azienda. Consulenza e formazione per costruire opportunità"

14 marzo, ore 9.00, campus universitario del Pionta, viale Cittadini, 33, Arezzo

Iniziativa a cura del corso di laurea in Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni

 

Il 14 marzo, alle ore 9.00, presso il campus universitario aretino del Pionta si terrà il seminario "Dall'università all'azienda. Consulenza e formazione per costruire opportunità".

 

Nel corso della giornata si parlerà delle tematiche relative alla consulenza nella ricerca e selezione del personale, del career counseling e di placement universitario.

 

La frequenza al seminario permette agli studenti iscritti al corso di laurea in Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni e in Scienze dell’educazione e della formazione di acquisire 1 cfu per le “Conoscenze utili per l’inserimento nel mondo del lavoro”.