Apertura straordinaria della mostra "Beyond the Lens"

Giovedì, 22 Novembre, 2018 - 18:00
mostra "Beyond the Lens"
a partire dalle 18.00, alle distillerie lo stellino, Happy Hour offerto dal Bar Charlie
mostra "Beyond the Lens"

Apertura straordinaria della mostra "Beyond the Lens" per gli studenti universitari

22 novembre, dalle 18.00 alle 22.00

Distillerie Lo Stellino 2.0, via Fiorentina, 95 - Siena

Al prezzo agevolato di 3 € gli studenti potranno visitare anche le mostre Sky’s the Limit e Capturing the Human Spirit e scegliere una cartolina tra quelle della collezione delle foto vincitrici

Il 22 novembre, a partire dalle 18.00, gli studenti universitari potranno visitare la mostra "Beyond the Lens" alle Distillerie Lo Stellino 2.0, al prezzo agevolato di 3 €.

L’iniziativa intende promuovere i temi culturali e sociali affrontati dalle immagini e dai video in mostra e permettere agli studenti di coniugare un momento di svago alla possibilità di vedere le emozionanti immagini in mostra scattate da famosi fotografi di tutto il mondo.

L’apertura straordinaria della mostra “Beyond the Lens” sarà abbinata ad un Happy Hour offerto dal Bar Charlie di via Cavour, 58 - Siena, a partire dalle ore 18. L'aperitivo si terrà alle Distillerie Lo Stellino 2.0.

Prenota qui la tua partecipazione all'aperitivo

L'evento si tiene nell'ambito della IV edizione del SIPA - Siena International Photo Awards, Festival e Premio di fotografia organizzato da Art Photo Travel.