Martedì, 10 Novembre, 2020 - 19:00
Anser, la stella doppia
nell’ambito della rassegna "In dialogo con Anser"
Anser, la stella doppia

10 novembre, ore 19. Diretta facebook sul canale facebook dell’Osservatorio Astronomico dell'Università di Siena

Con Alessandro Marchini, responsabile dell’Osservatorio Astronomico dell'Università di Siena

Il 10 novembre, alle ore 19, Alessandro Marchini,  responsabile dell’Osservatorio Astronomico dell'Università di Siena, parteciperà all’incontro “Anser, la stella doppia” nell’ambito della rassegna ’In dialogo con Anser ’, pensata per scoprire le sfumature del nuovo lavoro discografico, uscito per Stradivarius, dell’omonimo duo composto dalla violinista Virginia Sutera e dal pianista Alberto Braida.

Anser è una stella binaria, una coppia di stelle danzanti nella costellazione della Volpetta, ma anche il nome del duo composto da Virginia Sutera e Alberto Braida, costituito da due identità differenti che ruotano intorno a una comune ricerca e idea musicale.

La dirette verranno trasmesse su facebook dai profili ufficiali dei due musicisti e condivise dai profili coinvolti.