
Ad Arezzo il workshop "Promuovere l'apprendimento trasformativo: coinvolgere gli studenti con didattiche partecipative"
20-22 novembre, dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale, viale Cittadini, 33 - Arezzo
Il seminario è destinato ai docenti universitari
Dal 20 al 22 novembre, presso il dipartimento aretino di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale, si terrà il primo incontro del workshop "Promuovere l'apprendimento trasformativo: coinvolgere gli studenti con didattiche partecipative".
Il seminario, che ha come destinatari i docenti universitari impegnati a qualsiasi livello in attività didattiche in aula, intende esplorare metodologie didattiche che generino un insegnamento partecipativo ricorrendo alla teoria del Tranformative Learning.
La partecipazione è gratuita.