5 giorni per scegliere

Lunedì, 22 Gennaio, 2018 - 10:00 a Venerdì, 26 Gennaio, 2018 - 13:30
Cinque giorni per scegliere - Grosseto
Alla Cittadella dello studente di Grosseto cinque giorni di incontri con docenti e studenti tutor dell'Ateneo
5 giorni per scegliere

22-26 gennaio, Cinque giorni per scegliere
Cittadella dello studente, Grosseto

Dal 22 al 26 gennaio presso la "Cittadella dello studente" di Grosseto si terrà l'evento di orientamento universitario “Cinque giorni per scegliere”.

L'iniziativa, organizzata in collaborazione con l'Ufficio scolastico USR di Grosseto, le scuole del territorio e il Polo grossetano, prevede attività di orientamento e formazione attraverso cui i docenti dell'Ateneo presenteranno  agli studenti le proprie attività di didattica e di ricerca, offrendo spunti di riflessione per una scelta consapevole degli studi universitari.

Durante la manifestazione sarà attivo uno sportello di orientamento dove saranno presenti studenti tutor del progetto "Supporto all'orientamento e tutorato".

Il programma dettagliato è consultabile sulle pagine web dedicate all'evento.