PROGRAMMA STAYHUB Avviso per l’attribuzione di 15 Premi per laureati nelle LM in Sustainable Industrial Pharmaceutical Biotechnology, Medical Biotechnologies, Artificial Intelligence And Automation Engineering

Martedì, 13 Giugno, 2023

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena, l’Università di Siena e altri soggetti hanno costituto nel 2020 il SAIHUB e la rete delle imprese che ha la finalità di costituire un “Parco Scientifico dell’Intelligenza Artificiale”, che metta a fattore comune – attraverso la progettazione, il finanziamento e la gestione di progetti nel campo della IA – le competenze delle imprese della Rete e dell’Università, e che lavori in modo sinergico con il “Parco delle scienze della vita”.
In seno a tale iniziativa la a Fondazione promuove, in collaborazione con l’Università di Siena e SAIHUB, lo sviluppo di Programmi di Intervento a favore di studenti e studentesse dell’Ateneo da realizzarsi attraverso l’erogazione di sussidi economici per sostenere l’iscrizione a specifici corsi di laurea magistrali.

Sono banditi 15 premi di laurea, dell’importo di € 2.000 ciascuno, a favore di laureati nell’a.a. 2021/2022 nei seguenti corsi di laurea magistrale:

• Sustainable Industrial Pharmaceutical Biotechnology
  • Medical Biotechnologies
  • Artificial Intelligence and Automation Engineering

Data di scadenza del bando
Venerdì, 28 Luglio, 2023