
Proiezione in anteprima del film di Caligari "Non essere cattivo": 100 biglietti gratuiti per gli studenti dell'Università di Siena
17 novembre, ore 22.30, cinema Nuovo Pendola. Il film sarà proiettato nell'ambito della rassegna cinematografica "La città che sale"
Il 17 novembre, alle ore 22.30, presso il cinema Nuovo Pendola, si terrà la proiezione in anteprima del film di Claudio Caligari "Non essere cattivo" (candidato al premio Oscar per l'Italia): l'Università di Siena mette a disposizione dei suoi studenti cento biglietti gratuiti.
Per poter prenotare il proprio biglietto gratuito è necessario registrarsi qui:
Dopo la registrazione, per ricevere il biglietto, occorre inviare una e-mail di conferma con nome, cognome e data di nascita al seguente indirizzo e-mail:
► ATTENZIONE: per poter entrare in sala è necessario presentare il biglietto ricevuto sulla mail e il badge dell'Università di Siena.
"La città che sale" è una rassegna cinematografica organizzata dall'associazione Campo&Controcampo insieme al comune di Siena e al progetto USiena Welcome-Cittadinanza studentesca dell'Università di Siena.
Dal 16 al 18 novembre, presso il cinema Nuovo Pendola.
► Ingressi:
- studenti Dsu 3.50 €
- Interi 7 €