
"Prestare la voce": a Siena il convegno del Centro Ama
21-22 febbraio, auditorium Collegio Santa Chiara (via Val di Montone, 1) e aula magna via Fieravecchia, 19
L'iniziativa rientra nel Protocollo di Intesa che il Centro Ama ha firmato con il Miur per la promozione della cultura classica
Si svolgerà il 21 e 22 febbraio il convegno "Prestare la voce", organizzato dal Centro Ama (Associazione Antropologia e Mondo Antico) in collaborazione con la Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e per l'Autonomia scolastica del Miur.
I lavori si apriranno il 21 febbraio, alle ore 15.00, presso l'auditorium Collegio Santa Chiara e proseguiranno il 22 febbraio, a partire dalle ore 9.00, nell'aula magna di via Fieravecchia, 19.
Tra i relatori che interverranno al convegno, i docenti dell'Ateneo senese Maurizio Bettini, Carlo Brillante, Donatella Puliga e Giuseppe Pucci.