Istruzioni per l'uso del registro on line

Dall'anno accademico 2012/2013 il tradizionale registro cartaceo delle lezioni è sostituito da quello on line.

A decorrere dal 01 Aprile 2016, la validazione online dei registri delle lezioni  per i corsi di studio sarà effettuata dai Presidenti dei Comitati per la didattica; nel caso in cui un Presidente del Comitato non risultasse nominato, il processo rimane di pertinenza del Direttore del Dipartimento di riferimento del Corso di studio.

Per compilare il registro occorre:

  1. effettuare il login alla pagina delle segreterie on line
  2. inserire le proprie credenziali Unisipass
  3. selezionare la voce "Registro" nel menu di sinistra
  4. inserire le attività svolte nel registro in stato "Bozza"
  5. porre il registro in stato "Verificato" una volta terminata la compilazione, quando il registro è completo di tutte le attività svolte, e successivamente produrre la Stampa Ufficiale dalla voce "stampa Registro". Con questa operazione il registro passerà in stato  "Stampato"  e non sarà più modificabile.

Solo i registri in stato "Stampato" saranno disponibili per la validazione online da parte del Presidente del Comitato per la Didattica del corso di studio.

 

Per apportare modifiche sul registro lezioni già stampato definitivamente occorre contattare l’Ufficio Amministrazione Personale Docente all’indirizzo uff_perdocente@unisi.it

Per problemi tecnici contattare: supportesse3@unisi.it