Scade il 17 marzo il bando pubblico promosso dal Comune di Siena e dedicato ad incentivare l’iscrizione di medici in formazione specialistica a tre medici specialisti in formazione, iscritti nell’anno accademico 2023/2024 (attività didattiche erogate nell’anno accademico 2024/2025) al primo anno di Medicina di emergenza-urgenza, Anestesiologia e rianimazione, Medicina interna, Oncologia medica, Igiene e medicina preventiva, Anatomia patologica e Malattie infettive e tropicali. Possono partecipare gli specializzandi residenti in un comune distante almeno centro chilometri dalla città di Siena.
L’iniziativa prevede la concessione di un alloggio gratuito per un anno a tre medici specializzandi.
La scadenza del bando è fissata per lunedì 17 marzo 2025. Le domande possono essere inviate: tramite pec, all’indirizzo [email protected], purché l’invio sia effettuato da una casella di posta elettronica certificata;
a mano, presso l’ufficio Protocollo di Palazzo Pubblico, in Piazza del Campo 1; a mezzo posta raccomandata a.r., indirizzata al Comune di Siena – Ufficio Protocollo – Piazza del Campo, 1 – 53100 Siena (anche in questo caso la domanda dovrà pervenire entro il 17 marzo 2025).
Per maggiori informazioni, occorre rivolgersi alla direzione Servizi alla persona e istruzione del Comune di Siena.